R.
Come creare una spa di lusso a casa propria?
Casa dolce casa. Non c'è nulla di meglio che casa propria. Allora perché partecipare a quelle aste e a quelle promozioni online per spa e centri benessere? Il tuo nuovo progetto per il prossimo anno (daje che alla fine di questo disastroso 2020 mancano solo 90 giorni!!) è quello di crearti un centro benessere privato, da avere sempre a portata di mano. La tua personalissima spa domestica.
Come? Il tuo viaggio verso il rilassamento totale comincia qui.

Fallo a casa e nel modo in cui preferisci!
Da dove nasce la necessità di avere una spa in casa propria? Bisogna andare molto indietro nel tempo... In origine, eravamo cacciatori-raccoglitori. La raccolta, in particolare, si riflette nell'arredare e personalizzare il più possibile i "propri" spazi.
Persino il gesto di "arredare" una scrivania in ufficio è riconducibile a questo aspetto.
Affascinante, vero? Il bisogno di godere della sensazione di una spa a casa propria, quindi, non è poi così strano.
Trasforma la tua casa in un centro benessere: da una spa domestica a un bagno di lusso.
Suggerimenti e tendenze per la tua spa domestica di lusso personale
Se ricerchi e vuoi creare determinate sensazioni, stili e tendenze sono i tuoi migliori alleati. Con i colori, le forme, i materiali e i prodotti giusti, puoi trasformare il tuo bagno, la stanza degli ospiti, la camera da letto o qualsiasi altra stanza in un luogo meravigliosamente rilassante. Ecco qualche spunto:
Colori: nero, sfumature di grigio, bronzo e marrone scuro a contrasto con bianco, crema e tonalità naturali - dalla regia ci dicono che il color champagne è particolarmente di tendenza.
Forme e materiali: marmo, legno, vetro, metallici, lucidi, pietra(e).
Mobilio e prodotti: autoportante, galleggiante, senza interruzioni, privo di presa, integrato, minimalista.
In questo modo sperimenterai l'esperienza definitiva di una spa domestica! Una volta arredato il tuo bagno, la tua camera da letto (o la stanza degli ospiti) con prodotti pratici, è il momento di usarli e di dedicarti un po' di tempo di qualità! Arricchisci la tua esperienza e ti sentirai rinascere, cosa manca? Qui la scelta è personalissima, ma noi consigliamo:

Musica rilassante
Un buon libro (analogico o digitale - noi come ormai saprete siamo amanti della carta stampata, ma non per questo getteremo il vostro Kindle nella vasca da bagno!)
Un delizioso bicchiere di vino (noi con un calice di Brunello rinasciamo)
Candele profumate e/o bastoncini d'incenso (il nostro plus: il palo santo di Motelombroso)
Un confortevole accappatoio pronto da indossare (morbido e caldo)
Nella vasca da bagno? Olio da bagno!
Piccoli snack come formaggio, frutta, nocciole o cioccolato
Et voilà, cara QC Terme... au revoir!