• R.

San Valentino di benessere alla Tenuta de l'Annunziata

Aggiornamento: 5 giu 2020

Immerso nel verde delle colline che circondano il Lago di Como, il Natural Relais è la cornice perfetta per concedersi una fuga romantica.



Circondato da tredici ettari di bosco e immerso nelle colline che abbracciano il Lago di Como, il Natural Relais Tenuta de l’Annunziata è un’oasi di pace e tranquillità dove concedersi una fuga romantica dalla vita frenetica della città e lasciarsi coccolare con la propria anima gemella.

La location perfetta per celebrare la festa degli innamorati all’insegna benessere con un tocco gourmet.


Per la cena di San Valentino, infatti, Alfio Nicolosi, Chef del Quercus (il Ristorante della Tenuta), ha pensato a un menu speciale in otto passaggi da assaporare lentamente come le strofe di una poesia d’amore: un percorso gourmet che interpreta con leggerezza e sapore gli ingredienti genuini del territorio e da condividere con il proprio partner.



Dopo il “Brodo bioenergetico” con i profumi del bosco, “Salmerino, garum (il nobile condimento degli antichi romani) e prezzemolo”, “Bao come tu mi vuoi”, soffice panino al vapore da farcirsi a scelta e a vicenda con gli ingredienti preferiti, “La fregola è arrivata a Como”, “Fish and chips” in versione lombarda, “Granita della passione”, “Olio su tela” e “Bomba alla crema” per chiudere la cena in dolcezza.

Per completare l’esperienza in Tenuta e vivere un’esperienza olistica rigenerante ed energizzante, ecco lo speciale pacchetto “La Vie en Rose” che prevede, oltre alla cena fine dining per due persone al Ristorante Quercus, il pernottamento in camera doppia con colazione a base di prodotti artigianali, un ingresso per la coppia nell’ampia SPA (1.500 mq) con tisana ai petali di rosa, un seducente e sensuale rituale di coppia al profumo di rosa della durata di 50 minuti accompagnato dall’Acquarosa, bevanda afrodisiaca creata nientemeno che da Leonardo da Vinci, e un tutorial ispirato alle rose per rilassare il volto, attenuare i segni di stanchezza e le rughe di espressione.

Il San Valentino si tinge di benessere alla Tenuta de l’Annunziata.

Ma parliamo un po' di prezzi, giusto per capire se questo mini-break romantico può rimanere un sogno oppure può essere un bel regalo per la propria persona speciale.

Cena di San Valentino al Ristorante Quercus: € 85 a persona, bevande escluse.

Pacchetto “La Vie en Rose” (per 2 persone): dai 500 ai 560€ (in base alla tipologia di camera preferita tra standard, superior e deluxe).


Per maggiori info:

www.tenutadelannunziata.it

 
 
 
 

SCRIVIMI

Milano, 20120 Italia

  • instagram

Il tuo modulo è stato inviato!